Protesi dentali

Realizzazione di apparecchi protesici su modello dentale a Genova

Lo studio dentistico Di Bartolo dott.ssa Luana realizza protesi dentali fisse e rimovibili di ottima qualità e garantite a Genova.
Sono apparecchi che permettono di sostituire o ripristinare i denti mancanti, per la loro costruzione, lo studio dentistico si affida ad un odontotecnico esperto che li produce in base al modello dentale del paziente fornito dai dentisti.

Le protesi possono essere fisse o rimovibili. 
Contatti

Dentiere fisse e rimovibili

La protesi fissa poggia su elementi naturali o artificiali (gli impianti) che vengono cementati o avvitati in maniera permanente.
.La protesi rimovibile, comunemente chiamata dentiera, è un apparecchio progettato per poter essere rimosso dalla cavità orale in modo che si possano effettuare agevolmente le manovre di igiene orale e che viene adottato quando non si può installare una protesi fissa.
La protesi rimovibile può essere parziale, quando va a sostituire solo in parte degli elementi mancanti oppure totale quando sostituisce una intera arcata dentale. 
L'apparecchio è costituito da una struttura metallica che si collega alle parti rimanenti dei denti naturali con ganci o con attacchi metallici che permettono una buona attività masticatoria e donano stabilità alla dentatura mobile.

Protesi totali

La protesi totale sostituisce una o entrambe le arcate dentarie quando mancano radici e denti e si posiziona sulla mucosa o sull'osso della mascella superiore o inferiore.

Nonostante non sia la migliore soluzione in termini di masticazione è comunque un apparecchio poco invasivo che, comunque, consente la riattivazione delle funzioni masticatorie e orali del paziente.
Richiedete un preventivo

Comunicate le vostre problematiche dentali ai dentisti, vi ricontatteranno al più presto

* Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Visitate lo studio dentistico per richiedere una protesi dentale
Scoprite l'indirizzo
Share by: